Umidità di risalita - Naici.it

Vai ai contenuti

Umidità di risalita

PRODOTTI > GUIDA RAPIDA ALLE SOLUZIONI NAICI > Problematiche

Guida rapida alle soluzioni Naici       
5. Realizzare barriere impermeabilizzanti contro l'umidità di risalita e in controspinta



Prodotto consigliato


NAI CM OSMORAPID Malta cementizia per impermeabilizzazioni istantanee
NAI CM OSMORAPID è un composto cementizio in polvere, a presa rapida, formulato per l’interruzione istantanea di infiltrazioni di acqua, anche provenienti dall’esterno (controspinta) e per la chiusura di fessure. È il prodotto ottimale per intervenire dall’interno quando non vi sono altre soluzioni (es. muri interrati, muri di fondazione, plinti, gallerie, scantinati, vani ascensore, ecc.) e per l’impermeabilizzazione di strutture sottoposte a perdite (vasche, cisterne, canali, condotte, serbatoi, piscine, ecc).

NAI CM OSMOTICO Premiscelato osmotico per impermeabilizzazioni in spinta e in controspinta “basso spessore (1-2 mm) / alto spessore (fino a 2 cm)”
Prodotto cementizio in 2 forme basso e alto spessore è un premiscelato cementizio di colore grigio formulato per l’impermeabilizzazione da acque, anche aggressive, sia in “spinta” che in “controspinta”. NAI CM OSMOTICO svolge una doppia azione impermeabilizzante: penetrando all’interno della struttura e reagendo con l’idrossido di calcio, provoca una “cristallizzazione” stabile e insolubile all’interno delle capillarità, in grado di bloccare completamente la migrazione dell’acqua. Quindi, grazie a particolari additivi contenuti nella formulazione, realizza sulla superficie visibile un rivestimento completamente impermeabile. È il prodotto ottimale per intervenire dall’interno quando non vi sono altre soluzioni (es. muri interrati, muri di fondazione, plinti, gallerie, scantinati, vani ascensore, ecc) e per l’impermeabilizzazione di strutture sottoposte a costante pressione positiva o negativa (vasche, cisterne, canali, condotte, serbatoi, piscine, ecc). Supporti: calcestruzzo - intonaci a base cemento.

NAI CM OSMOTICO STRUTTURALE Premiscelato osmotico a penetrazione capillare per impermeabilizzazioni strutturali anche per contenimento di acque potabili
NAI CM OSMOTICO STRUTTURALE è una miscela monocomponente inorganica di cemento Portland, quarzi finissimi, catalizzatori e sostanze chimiche attive. NAI CM OSMOTICO STRUTTURALE impermeabilizza tutte le strutture in calcestruzzo sia nuove che vecchie, sottoposte sia a spinta attiva che passiva. Normalmente usato per trattare platee di fondazione, scantinati sia all’interno che all’esterno,fosse di ascensori, opere marittime e manufatti a contatto con cloruri, ponti, dighe, gallerie, torri piezometriche contenenti acqua potabile, condotte idriche, canali di irrigazione, sottopassaggi, fontane piscine, impianti di depurazione.

 
 
 
 
 
Naici Italia s.r.l. Via Chiavari 35 - 00048 Nettuno - ROMA
P.I. 02815240599 - C.F. 02815240599
Seguici
©NaiciItalia s.r.l.

© NaiciItalia s.r.l.

Torna ai contenuti