Proteggere le superfici verticali - Naici.it

Vai ai contenuti

Proteggere le superfici verticali

PRODOTTI > GUIDA RAPIDA ALLE SOLUZIONI NAICI > Problematiche

Guida rapida alle soluzioni Naici
4. Proteggere redendo idrorepellenti superfici verticali (mattoni, pietre o calcestruzzo)



Prodotti consigliati


DRY 28 Idrorepellente al solvente per superfici edili a basso-medio assorbimento
DRY 28 è un prodotto traspirante e non filmante, che impedisce al supporto sul quale verrà applicato, l’infiltrazione della pioggia battente. I manufatti trattati con DRY 28 mantengono il loro aspetto originale.

HYDROBLOC Idrorepellente per superfici edili verticali ad alto assorbimento
È un prodotto a base di polisilossani che preserva dall’umidità, dalla pioggia battente e da qualsiasi attività metereologica il supporto edile sul quale viene applicato. HYDROBLOC non forma pellicola ed è praticamente invisibile in quanto i suoi componenti penetrano totalmente nel supporto, formando una barriera agli elementi sopra esposti. È consigliato per superfici molto assorbenti.

NAISTONE Trattamento oleo idrorepellente per pietre naturali – trasparente ad “effetto naturale”
NAISTONE è un prodotto studiato per il trattamento di qualsiasi superficie lapidea assorbente tipo peperino, pietra serena, pietra dorata, ecc. Rende le superfici trattate impermeabili sia all’acqua, sia all’olio. Consolidante per intonaci, stucchi, fughe e mattoncini in arenaria.

NAISTONE CPL Impermeabilizzante consolidante per carparo, pietra leccese, pietra ponziana, materiale tufaceo e lavico – trasparente a lieve effetto bagnato
NAISTONE CPL è l’ideale trattamento per impermeabilizzare perfettamente, consolidare ed abbellire qualsiasi tipo di pietra leccese, carparo, pietra ponziana, materiale tufaceo e lavico. Conserva il naturale aspetto della pietra, ma elimina tutta la manutenzione periodica.

NAISTONE LUX Impermeabilizzante consolidante per pietre naturali, cortina e mattoncini faccia a vista – effetto bagnato NAISTONE LUX è il trattamento ideale per impermeabilizzare, consolidare ed abbellire qualsiasi superficie in pietra naturale (tipo peperino, tufo, pietra serena, pietra dorata, carparo, pietra leccese, ecc.) o rivestimenti in genere (mattoncini sabbiati, cortina, ecc.). Rende le superfici trattate impermeabili sia all’acqua, sia all’olio, donandole un gradevole e marcato effetto bagnato. È adatto alla protezione di intonaci, stucchi, fughe.

 
 
 
 
 
Naici Italia s.r.l. Via Chiavari 35 - 00048 Nettuno - ROMA
P.I. 02815240599 - C.F. 02815240599
Seguici
©NaiciItalia s.r.l.

© NaiciItalia s.r.l.

Torna ai contenuti