3.1 Impermeabilizzazione di piscine e fontaneGuida rapida alle soluzioni Naici3. Impermeabilizzare piscine, vasche e contenitori
3.2 Impermeabilizzazione o verniciatura di contenitori e vasche per il contenimento di acqua e liquidi potabili, ed alimenti in genere
3.3 Impermeabilizzazione di vasche e serbatoi per il contenimento di acque non potabili
CERAMIC POOLProdotti consigliati
Rivestimento estetizzante ceramizzato per piscine e vasche
CERAMIC POOL viene impiegato come rivestimento di finitura (dopo l’applicazione di CEMENGUAINA armata con apposita fibra di vetro e applicata in consumi non inferiore a 3 kg per mq) per piscine, vasche, fontane. Il rivestimento garantisce un’ottima tenuta alle acque usualmente clorate per l’utilizzo nelle piscine.
NAICOPOOL
Impermeabilizzante protettivo al clorocaucciù per piscine
È una vernice protettiva al clorocaucciù di facile applicazione, particolarmente adatta come protettivo impermeabilizzante di piscine, vasche, fontane, ecc.
NAIRETAN POOL
Rivestimento impermeabilizzante epossidico e poliuretanico per piscine, composto da NAIRETAN POOL BASE + NAIRETAN POOL FINITURA
NAIRETAN POOL BASE è un prodotto costituito da resine epossidiche a due componenti che una volta applicato forma un film impermeabile. Viene applicato come base per il rivestimento di vasche e piscine da rifinire con NAIRETAN POOL FINITURA.
NAIRETAN FOODProdotti consigliati
Rivestimento impermeabilizzante atossico (cert. USL RM/35)
NAIRETAN FOOD è un prodotto bicomponente a base di resine epossidiche che, applicate su qualsiasi superficie edile, formano un film perfettamente impermeabile, antiacido ed atossico e facilmente igienizzabile. È adatto al rivestimento di contenitori di alimenti e liquidi potabili.
NAIRETAN VASCHEProdotti consigliati
Rivestimento epossidico impermeabilizzante per vasche di acqua non potabile
È un prodotto epossidico a due componenti, disponibile in vari colori, perfettamente impermeabile adatto a rivestire vasche di accumulo di acque non potabili anche a basso tenore di acidità ed alcalinità, permettendo un economico recupero di vasche esistenti.