Naici Academy: uno strumento di crescita professionale - Naici.it

Vai ai contenuti

Menu principale:

articoli blog
Naici Academy: uno strumento di crescita professionale
 
 
 
Tanto il mercato globale quanto lo sviluppo delle nuove tecnologie hanno imposto, in ambito lavorativo, l’impegno di standard professionali sempre più elevati. Per questi motivi, la Naici ha deciso di investire sulla Formazione, dando la possibilità a tutti coloro che vogliono aumentare le proprie competenze nel settore edile dei pavimenti in resina e delle guaine liquide impermeabilizzanti, di accedere ad un vero e proprio percorso di studi: la Naici Academy. Non delle singole giornate di avvicinamento alla materia, ma un completo iter formativo grazie al quale preparare operatori specializzati e in grado di fare la differenza.

 
In questo senso il periodo estivo è stato di gran fermento: la Naici ha, infatti, attivato i corsi di specializzazione “Pavimenti e rivestimenti in resina” e “Impermeabilizzanti e deumidificanti”. Le lezioni svolte, come di solito, presso l’aula didattica aziendale, hanno riscontrato ampia adesione e un interesse crescente da parte degli iscritti, che, oltretutto, da quest’anno hanno usufruito di materiale didattico multimediale accessibile on-line, per facilitare la comprensione degli argomenti. A questo va aggiunto l’ormai comprovato format delle lezioni pratico-teoriche che permettono ai partecipanti di toccare con mano e scoprire le peculiarità della vasta gamma di prodotti Naici. Ma gli sforzi non si concludono qui: agli iscritti attende l’ultimo e importante appuntamento, ossia la prova di fine corso, uno step al quale l’Azienda tiene particolarmente, in quanto, oltre a verificare le reali competenze acquisite, la Naici offrirà a tutti coloro che risulteranno idonei, la possibilità di diventare a tutti gli effetti partner dell’Azienda.

 Quello della Naici Academy è un percorso in continuo divenire: sono, infatti, già aperte le iscrizioni per i corsi invernali che partiranno tra Ottobre e Novembre. Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione e le date dei prossimi appuntamenti, sono accessibili tramite i canali social ed il website aziendale.

Di Marco Longhi
(NaiciPro n°30)
© Naici Italia s.r.l. Via Chiavari 35 - 00048 Nettuno - ROMA
P.I. 02815240599 - C.F. 02815240599
Seguici
©NaiciItalia s.r.l.
Torna ai contenuti | Torna al menu