Traguardi da Oscar!



Vai ai contenuti

Traguardi da Oscar!

Naici.it
Pubblicato in Archivio · 11 Novembre 2016
In una delle più incantevoli cornici di Malta, il Castello dei Baroni (Wardija), si è svolto la sera del 25 novembre scorso uno degli eventi principali e decisivi per il mondo dell’imprenditoria maltese, con il benestare e l’approvazione del presidente di Malta sua eccellenza Marie Louise Coleiro Preca : il “Malta’s BIB Awards 2016”. I premi, consegnati annualmente dalla rivista Malta Business Review  in collaborazione con MBR Publications Limited, sono stati assegnati all’eccellenza aziendale maltese, tra le varie organizzazioni che vanno dalla micro-impresa, alle PMI, alle più grandi realità commerciali del territorio. La seconda edizione anno 2016 del Malta’s Best in Business Awards, davanti ad oltre 400 ospiti, ha visto così onorare ed assegnare il giusto valore ad organizzazioni, gruppi e produttori che hanno contribuito al successo e all’incremento del business a Malta durante  gli anni 2015 e 2016, riconoscendone l’impegno ed il lavoro sviluppato. Uno degli appuntamenti più attesi e di maggior prestigio per l’isola di Malta che ha, inoltre, unito all’evento una raccolta di beneficenza a favore delle fondazioni che lavorano duramente sul territorio, come l’Associazione no profit “Children Cancer Foundation Puttinu Care”.

I criteri di assegnazione dei vari awards sono stati appannaggio di una giuria di personaggi importanti del business Maltese, chiamati a decidere a quale organizzazione assegnare i vari riconoscimenti in un’ottica di sviluppo e di crescita futura. Proprio in quest’ambito, quindi, il distributore esclusivo Naici a Malta, “The Resin and Membrane Centre”, nella persona di Antoine Bonello è stato invitato a partecipare in quanto candidato a ricevere l’ambito premio per due delle ben 26 categorie in gara. L’evento iniziato intorno alle 19:30 si è protratto per tutta la serata, fino a notte fonda, alternando momenti di lavoro ad altri di svago e di spettacolo; e proprio durante la premiazione ai vari candidati la serata ha preso una luce diversa coinvolgendo appieno tutti gli ospiti e creando un momento importante in cui celebrare ed onorare, nel senso più elevato del termine, tutte le realtà premiate. Proprio questa la filosofia su cui ha ruotato l’evento, con il presupposto di raggiungere obiettivi legati alla scalata sociale e di migliorare le pratiche di business. Con lo scopo di creare un vero e proprio gruppo tra le varie realtà partecipanti che porti gli imprenditori e le varie organizzazioni commerciali a pensare ed agire in modo strategico, condividendo il proprio know-how, le informazioni e le competenze acquisite per accrescere il fatturato aziendale.

Per questo motivo, i vari premi assegnati durante la serata sono stati consegnati non dagli esponenti della giuria, ma dai vincitori stessi agli altri “colleghi” vincitori nelle altre categorie. Un modo, questo, per creare un’ empatia tra le varie realtà e rendere più facile la conoscenza e lo scambio di impressioni e strumenti di lavoro. Un evento che ha segnato anche per quest’anno un traguardo importante soprattutto per The Resine and Membrane Centre che si è aggiudicato alla fine il premio come “Best product/Service Range” (Miglior Prodotto, gamma di prodotti e servizi) nel settore guaine liquide impermeabilizzanti, con la proposta commerciale dei prodotti riflettenti di casa Naici: Fibroguaina S-Reflex e W-Reflex. Un grande onore, per il marchio aziendale ma soprattutto per lo stesso Antoine Bonello e la sua The Resin and Membrane Centre, che hanno visto premiato il lavoro realizzato a Malta in questi ultimi due anni costruendo una realtà solida e raggiungendo la leadership del settore. Con un futuro, ne siamo certi, ancor più florido e che vedrà numerose altre vittorie e successi.



Torna ai contenuti