Resinamaterica.com - Pavimenti e finiture in resina ad effetto materico - Matèrika

è un prodotto

EN |PL | IT
Vai ai contenuti

Menu principale:

Individua il corretto ciclo, per completare il sistema Matèrika o Pràtika


MATÈRIKA LIGHT è una resina in pasta colorata, monocomponente, a granulometria ridotta, da utilizzare come rasante opzionale su MATÈRIKA nel caso in cui si desideri un aspetto estetico con un minor grado di porosità, mantenendo l’esclusività e l’esteticità del sistema materico. La composizione con pregiate resine rinforzata con microfibre, garantisce alta resistenza ed elevata pedonalità dei supporti rivestiti. Non contiene solventi.
scarica





Resina rasante in pasta monocomponente, spatolabile, a granulometria ridotta, da utilizzare come rasante (opzionale) su MATÈRIKA LIGHT nel caso in cui si desideri un aspetto estetico ancora più liscio mantenendo le peculiarità del sistema. Per decorazione di interni a parete e pavimento. Non contiene solventi.
 

scarica




Resina lisciante colorata, monocomponente, per la realizzazione di effetti decorativi mediante la tecnica della “velatura” (sovrapposizioni cromatiche in semi trasparenza). Da utilizzare (opzionalmente) su MATÈRIKA EXTRALIGHT nel caso in cui si desideri un aspetto estetico ancora più liscio e velato, mantenendo le peculiarità del sistema. Per decorazione di interni a parete e pavimento. Non contiene solventi.


scarica




K PRIMER è un primer all’acqua monocomponente a base di polimeri e cariche che, applicato su superfici edili asciutte, costituisce il fondo ideale per la successiva applicazione dei rivestimenti della linea MATÈRIKA e PRÀTIKA. Il suo potere penetrante garantisce un elevato consolidamento dei supporti assorbenti di natura cementizia e, allo stesso tempo, le proprietà adesive che lo caratterizzano e la presenza di cariche lo rendono un promotore di adesione ideale per superfici a scarso assorbimento.
scarica




K FINISH è un rivestimento protettivo trasparente, bicomponente, a base di resine di natura poliuretanica all’acqua, che realizza un film opaco, resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV, sulle superfici realizzate con i rivestimenti in resina della linea MATÈRIKA e PRÀTIKA. Disponibile anche nella versione antisdrucciolo (da richiedere specificatamente) in grado di realizzare superfici con resistenza allo scivolamento R11.

scarica




K WAX è una cera metallizzata monocomponente, ad effetto opaco, la cui composizione ad alta resistenza consente un’ottima protezione dei rivestimenti in resina decorativi realizzati con la linea MATÈRIKA, per la quale è stata appositamente formulata. K WAX realizza uno strato protettivo dall’usura, dell’utilizzo quotidiano, facilitando la pulizia e la manutenzione periodica delle superfici sulla quale viene applicata.            

                                                scarica



 
Naici Italia s.r.l. Via Chiavari 35 - 00048 Nettuno - ROMA P.I. 02815240599 - C.F. 02815240599
è un prodotto Naici
Torna ai contenuti | Torna al menu