I nuovi prodotti 2017, tra innovazione e opportunità commerciale - Naici.it

Vai ai contenuti

Menu principale:

articoli blog
I nuovi prodotti 2017, tra innovazione e opportunità commerciale
 
 
In occasione di un nuovo anno la Naici, oltre a proporre nuovi prodotti, ha deciso di apportare delle innovazioni a prodotti già presenti sul mercato, in modo da soddisfare al meglio le richieste. Di seguito una descrizione dei nuovi prodotti per l’anno 2017:
 
 
NAIRETAN P-LEVEL H
 
Rivestimento in resina epossidica, autolivellante all’acqua per pavimentazioni, disponibile in vari colori. È un prodotto bicomponente esente da solventi, a base di resine epossidiche ed agenti di maturazione, in grado di realizzare un manto autolivellante, di gradevole aspetto estetico satinato, con buona resistenza all’usura. È adatto al rivestimento di pavimentazioni a basse o medie sollecitazioni meccanico-chimiche, in luoghi dove oltre all’impatto estetico occorre anche un’ottima resistenza all’usura tipo locali ad uso commerciale o civile come abitazioni, negozi, ecc... NAIRETAN P-LEVEL H, realizza una piacevole pavimentazione di facile pulizia, disponibile in diverse colorazioni.

 
GUAINA +
 
Resina liquida impermeabilizzante, fibrorinforzata, da additivare con cemento Portland, ad alta pedonabilità e pastrellabile. Il prodotto già presente sul mercato, ha subito un aggiornamento, con il quale è possibile evitare la posa di ulteriori armature, poiché le fibre presenti nel prodotto, rinforzano direttamente il materiale, garantendo le caratteristiche di pedonabilità e le adeguate resistenze agli ordinari movimenti strutturali. Inoltre l’applicazione può essere eseguita sia a rullo che a spatola. GUAINA + con l’aggiunta di cemento tradizionale Portland 32,5 (pari al 20% sul peso totale – es. GUAINA + da 16kg con 4kg di cemento), realizza un manto perfettamente impermeabile e di ottima elasticità, altamente resistente a raggi UV, al pedonamento, basse/alte temperature, cicli di gelo e disgelo, piastrellabile direttamente, mediante l’uso del collante NAI CM KOLFLEX, o similare, di categoria C2TE S1. Al fine di migliorare le resistenze del materiale, qualora il cantiere lo richiedesse, è possibile interporre comunque l’armatura, in fibra di vetro tipo MAT 225 o RETE PE 66. GUAINA+ può essere impiegato su qualsiasi supporto anche leggermente umido. È il sistema impermeabile adatto per lastrici solari, tetti, terrazzi, balconi, coperture in genere, esposte direttamente agli agenti atmosferici anche pedonabili o da rivestire con rivestimenti ceramici.

 
FLEX CAR
 
Rivestimento di finitura carrabile per Cemenguaina. FLEX CAR è un rivestimento tricomponente composto di una miscela di resine e sabbia di quarzo, a granulometria controllata, altamente resistente ai raggi ultravioletti e agli agenti atmosferici che, applicato su CEMENGUAINA forma uno spessore antiscivolo, resistente all’abrasione, carrabile. La nuova formulazione, ha donato al prodotto maggiore flessibilità, un grado di adesione superiore e maggiore resistenza all’abrasione. FLEX CAR viene impiegato in presenza di una superficie carrabile da autovetture, con la necessità di realizzare una pavimentazione impermeabile, resistente all’abrasione a basso spessore.

 
NAIRETAN FOOD/P
 
Rivestimento impermeabile, per pavimentazioni, pareti e celle frigorifere, idoneo per locali adibiti a conservazione o deposito di prodotti alimentari. NAIRETAN FOOD/P è un prodotto bicomponente a base di resine epossidiche, che realizza un film ad alta resistenza, flessibile, perfettamente impermeabile, antiacido, idoneo alle basse temperature.  La nuova formulazione consente l’applicazione come rivestimento di finitura in ambienti con temperature comprese tra -10°C e +70°C. NAIRETAN FOOD/P realizza una superficie perfettamente carrellabile e di elevata resistenza all’usura, di facile pulizia, liscia o, a richiesta, antisdrucciolo con resistenza allo scivolamento R10.
 
 
FIBROGUAINA – FIBROGUAINA-S
 
Guaina liquida monocomponente fibrorinforzata, antiristagno, applicabile a rullo (FIBROGUAINA) o spatola (FIBROGUAINA-S). Il materiale è completamente resistente ai ristagni permanenti di acqua ed ai raggi UV, pertanto può essere stabilmente lasciata a vista oppure rivestita con una qualsiasi pavimentazione. La formulazione rinnovata, prevede l’applicazione diretta su supporti in ceramica, escludendo l’ausilio del primer ancorante. Inoltre le innovazioni del prodotto, prevedono anche la possibilità di applicare FIBROGUAINA e FIBROGUAINA-S nel periodo invernale, in presenza di basse temperature ed un alto tasso di umidità >70%, grazie all’aggiunta (all’occorrenza), di uno specifico additivo che permette al prodotto di creare un film superficiale in minor tempo evitando dilavamenti in occasione di pioggia. Utile per l’impermeabilizzazione di qualsiasi tipo di superficie perfettamente asciutta. FIBROGUAINA è un ottimo e semplice sistema impermeabilizzante per tetti piani, balconi, terrazzi, lastrici solari, gronde, muri da interrare e coperture in genere.
 
 
CLS CONTROL
 
Antievaporante all’acqua, filmogeno, per getti in calcestruzzo. CLS CONTROL è un emulsione acquosa di colore bianco di polimeri speciali in grado di rallentare la veloce evaporazione dell’acqua dal calcestruzzo fresco, in presenza di sole, caldo e vento, riducendo la formazione di fessurazioni superficiali in fase di stagionatura del manufatto. Tale prodotto determina un migliore sviluppo delle caratteristiche meccaniche e minore polverosità superficiale. CLS CONTROL va diluito con acqua e applicato a spruzzo o rullo in unica mano sul supporto cementizio dopo che sia evaporata l’acqua di affioramento, quando presenta le minime resistenze meccaniche, successivamente alla finitura superficiale. I supporti trattati con CLS CONTROL, a completa stagionatura, possono essere trattati con rivestimenti protettivi per calcestruzzo tipo VIVACE (Naici).

Di Carlo Gattamelata
Voto: 0.0/5
© Naici Italia s.r.l. Via Chiavari 35 - 00048 Nettuno - ROMA
P.I. 02815240599 - C.F. 02815240599
Seguici
©NaiciItalia s.r.l.
Torna ai contenuti | Torna al menu