Kit fai-da-te "Salvatore"

Infiltrazioni d’acqua?... ci pensa Salvatore!

Quante volte ciascuno di noi si è trovato nella spiacevole situazione di rientrare in casa e di trovarsi di fronte ad umidità ed infiltrazioni di vario genere? Ma da oggi, ognuno di noi può diventare un impermeabilizzatore provetto, e riparare da solo la parte attaccata dall’acqua grazie a Salvatore il Kit Impermeabilizzatore.

Prodotto innovativo pensato appositamente per le impermeabilizzazioni fai da te!!

Occorrente: il Kit Salvatore di NP7 o NP5 Dark o Trasparente, a seconda delle parti da trattare, e nulla più perché il kit ha tutto l’occorrente. All’interno della confezione potete trovare prodotti e indicazioni su come utilizzarli, taglierina, pennello, lana di vetro, guanti e, a seconda della tipologia, maglietta e cappellino.

Come procedere: una volta acquistato il Kit Salvatore nelle catene del fai-da-te, nella tua ferramenta di fiducia, e nei migliori magazzini edili, non ti resta che seguire le istruzioni che puoi trovare all’interno del Kit, o in questo sito, e il lavoro è praticamente fatto con semplicità, senza pericolo alcuno e, soprattutto, risparmiando notevolmente sull’intervento di operai specializzati.

Per maggiori informazioni: info@kitsalvatore.it

NP7

NP5 Dark

Trasparente

Si utilizza per pavimenti (ceramica, monocottura, grès, cotto, marmo, tegole), vecchie guaine e asfalti, bocchettoni di scarico, legno, zone calpestabili e ove richiesto un gradevole aspetto estetico come balconcini, terrazzini, angoli perimetrali, parapetti comignoli, cornicioni, soglie e muretti. Le colorazioni disponibili sono il grigio, bianco, rosso e rosso tegola.

Scarica le istruzioni

E' utile per riparazioni di vecchie guaine o asfalti, bocchettoni di scarico, fioriere, giardini pensili, vasi, grondaie, legno, superfici edili. Np5 Dark è anche antiradice. Il colore disponibile è il nero.

Scarica le istruzioni

E' un protettivo impermeabilizzante concepito per eliminare i problemi di infiltrazioni da “microfessurazione” (< a 1mm) su terrazzi e balconi pavimentati, per la presenza di piccole crepe sulle mattonelle o nelle fughe. Con la sua azione idrorepellente elimina a lungo le infiltrazioni causate da queste problematiche praticamente su tutti i tipi di piastrelle (cotto, grès, clinker, pietra, cemento) ampiamente utilizzate in terrazzi e balconi. SALVATORE Trasparente non crea pellicola e mantiene il supporto visibile, svolgendo, inoltre,un’ottimale azione consolidante mantenendone la naturale traspirabilità.

Scarica le istruzioni

Scarica la scheda tecnica

Il kit è disponibile in confezioni da:

1 kg (utilizzabile per superficie fino a 0,5 mq)
3 kg (utilizzabile per superficie fino a 1,5 mq)
5 kg (utilizzabile per superficie fino a 2,5 mq)
10 kg (utilizzabile per superficie fino a 5 mq)

Il kit è disponibile in confezioni da:

1 kg (utilizzabile per superficie fino a 0,5 mq)
3 kg (utilizzabile per superficie fino a 1,5 mq)
5 kg (utilizzabile per superficie fino a 2,5 mq)
10 kg (utilizzabile per superficie fino a 5 mq)

Il kit è disponibile in una confezione da:

1 lt di impregnante + 1 lt di finitura (utilizzabile per superficie fino a 15 mq)

5 lt di impregnante + 5 lt di finitura (utilizzabile per superficie fino a 75 mq)

 

   

Pavimenti

   

SALVATORE PAVIMENTI è un rivestimento colorato composto da resine epossidiche all’acqua, ideale per rivestire e proteggere qualsiasi tipo di pavimentazione interna eliminando, ove presente, il fasti­dioso “spolvero” e svolgendo un’azione consolidante sulle superfici di natura cementizia. Realizza un film semi-lucido, impermeabile all’acqua e all’olio, con ottima resistenza al pedonamento e al transito veicolare.

Scarica le istruzioni

Scarica la scheda tecnica


   

Il kit è disponibile in una confezione da:

1 Kg comp. A + 1 Kg comp. B (utilizzabile per superficie fino a 10 mq)